Le carte hanno parlato! Ecco cosa vi aspetta questa settimana (dal 12 al 18 febbraio)!

Image

Visita tarocco è uno specchio dell’inconscio collettivo e personale, che riflette le correnti sottostanti dell’energia cosmica. Servono come un ponte tra il visibile e l’invisibile, l’umano e il divino, il conosciuto e l’ignoto..

Attraverso un attento disegno delle carte, possiamo discernere le forze in gioco, intravedere le sfide e le opportunità che dobbiamo affrontare e anticipare le tendenze dinamiche del nostro futuro.

Per la settimana di 12 a 18 febbraioLe mappe mostrano una forte influenza di elementi terra e acqua nello zodiaco. Queste energie suggeriscono un periodo di stabilizzazione, di radicamento e di intuizione.

Sarà essenziale rimanere centrati e prestare attenzione alla propria intuizione durante questo periodo di fluttuazione. I tarocchi rivelano anche il la presenza di energie lunari che potrebbero renderci più sensibili alle emozioni e alle energie degli altri.

È importante ricordare che i tarocchi non sono uno strumento di predizione precisa, ma piuttosto una guida per aiutarvi a navigare nella nebbia mutevole della vita.

Offre una prospettiva unica sulle possibilità della vita, aiutandoci a comprendere le forze in gioco e a vedere i percorsi che ci attendono.

Intraprendiamo dunque insieme questo affascinante viaggio attraverso i tarocchi della settimana dal 12 al 18 febbraio.

Ariete: Ruota della Fortuna

La carta estratta per voi questa settimana, Arieteè il La ruota della fortuna. Questa carta indica un cambiamento positivo e un periodo di opportunità provvidenziali. Potete aspettarsi progressi significativi nei vostri progetti. Rimanete aperti alle nuove possibilità che potrebbero presentarsi.

LEGGI  Attenzione! Nel weekend del 17 e 18 febbraio, 3 segni zodiacali rischiano di perdere amicizie preziose

Toro: Il mondo

I tarocchi rivelano Le Monde per voi, Toro. Questa è una carta di conquista e di realizzazione. Siete sul punto diraggiungere un traguardo importanteRimanete quindi concentrati sui vostri obiettivi e avrete successo.

Gemelli : La stella

Per voi, GemelliQuesta settimana l’astro brilla di luce propria. È la segno di grande ispirazione e di una connessione più profonda con il vostro vero sé. La vostra intuizione sarà la vostra migliore guida.

Cancro : Il Papa

Per voi, Cancromappa, il Papa viene pescata. Questa carta suggerisce un bisogno di una guida spirituale. Chiedete consiglio alle persone di cui vi fidate mentre attraversate questo periodo.

Leone: Il Diavolo

Leone, la vostra carta questa settimana è Il Diavolo. Non preoccupatevi, questo significa semplicemente che dovrete stare attenti alle tentazioni e alle distrazioni che potrebbero distrarci dai nostri obiettivi.

Vergine : L’eremita

Vergine, la tua carta è L’Eremita. Questa carta suggerisce un periodo di introspezione e di profonda riflessione. Prendetevi del tempo per riconnettervi con voi stessi.

Bilancia: Giustizia

La mappa di Giustizia sta emergendo per voi, Bilancia. È un’indicazione che le decisioni che prenderete questa settimana avranno conseguenze a lungo termine. Agite con integrità ed equilibrio.

Scorpione : L’Imperatore

Scorpione, la tua carta è L’Imperatore. Simboleggia un periodo di leadership e autorità. Non esitate a prendere l’iniziativa e di assumere un ruolo di guida quando necessario.

Sagittario : Temperanza

Sagittario, ricevi la carta del Temperanza. Questa settimana è all’insegna dell’equilibrio e della moderazione. Prendetevi il tempo per trovare una giusta via di mezzo in tutti gli ambiti della vostra vita.

Capricorno: La morte

Non spaventarti, Capricorno, la tua carta è La morte. Significa una fine necessaria per un nuovo inizio. Questa settimana potrebbe segnare la fine di una fase per aprire una nuova e più promettente fase.

LEGGI  Questi 3 segni zodiacali sono i più sfortunati in amore

Acquario : Il Sole

Acquario, i tarocchi ti concedono il potere del Sole. Sole. Aspettatevi una settimana piena di positività e di energia rinvigorente. È tempo di brillare ed esprimere il vostro vero io.

Pesci : La Luna

Per te, Pesci, questa è la carta del La Luna. Questa settimana, fidati del tuo intuito che sarà particolarmente forte e illuminante. Tenete d’occhio i sogni e i sottili segnali che vi circondano.

Ultimi articoli

Potreste essere interessati anche a

Condividi questo:
  • Casa
  • Astrologia
  • Le carte hanno parlato! Ecco cosa vi aspetta questa settimana (dal 12 al 18 febbraio)!