In evidenza
- Viaggio d'istruzione classi V: Barcellona & Catalunya
- Convocazione Consigli di Classe con la presenza dei rappresentanti dei Genitori e degli Studenti
- Seminario "La Priorità Educativa" - Comprendere la società della disinformazione
- Convocazione dipartimenti disciplinari
- Compilazione scheda individuazione soprannumerari A.S. 2018/2019
- Risultati Elettorali RSU del 17-18-19 Aprile 2018
- Informazione preventiva RSU
- Calendario attività Alternanza Scuola Lavoro in azienda IV A ODO e III B ODO
- Convocazione Collegio dei Docenti d’urgenza per mercoledì 18 aprile alle ore 15.00 presso Sala Biblioteca IPSIA
- Viaggio di istruzione a Firenze dal 07 al 09 Maggio 2018- Classi terze
- Uscita didattica a Cosenza – Mostra 166° Anniversario Fondazione della Polizia di Stato
- Alternanza Scuola/Lavoro classi V MAT e V A ODO - Calendario attività in partenariato con l'associazione Studens Lab Italia
Benvenuti nel sito dell'IPSIA "Leonardo da Vinci"
Castrovillari (CS)
Codice scuola CSIRI02901N - CF 94006090784 - CM CSIS029002 - Fax:0981 27685 - Tel: 0981 22038 200571
Benvenuto nell'area docenti
Per scaricare il modello per la rendicontazione dei progetti click QUI
|
Anno scolastico 2016/2017 |
Inizio dell'anno scolastico: 14/09/2016
Termine delle attività didattiche il 10/06/2017 |
|
|
Permessi straordinari per diritto allo studio. Modalità di presentazione delle domande per l'anno 2017 Allegati
|
Anno scolastico 2014/2015
|
|
Anno Scolastico 2013/2014 |
Oggetto: Posticipo dei Consigli delle classi 3 MAT, 4 MAT, 5 TIM e 5 TIEN |
Modelli per la Programmazione:
|
Avviso per il personale Docente e ATA: Convocazione Consigli di Classe |
Manuale per l'utilizzo del registro online
|
|
Prove INVALSI A.S. 2012/2013
|
|
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.aiditalia.org |
Manuale per l'utilizzo del registro online
|
Normativa IeFP Calabria |
Anno Scolastico 2011/2012 |
L'Ipsia aderisce all'iniziativa dell'UNICAL " La Notte dei Ricercatori"
Click sulla foto per ingrandire
Bella ed interessante esperienza per i ragazzi delle classi Quinte che questa mattina, guidati dai proff. Livia Sorrentino e Rosaldo Bellizzi, hanno partecipato all'iniziativa " La Notte dei Ricercatori" promossa dall'UNICAL e rivolta a tutti gli studenti. Durante la visita, in un'atmosfera di festa, i nostri alunni hanno avuto modo di conoscere alcuni dei risultati e dei prodotti delle ricerche svolte all’interno dell’Università della Calabria.
www.nottedeiricercatoriunical.it
Alternanza Scuola-Lavoro “Attualità nelle riabilitazioni protesiche Metal-Free”
Ordine dei Medici di Cosenza, sabato 8 ottobre 2016.
Nell'ambito del percorso di alternanza scuola/lavoro, gli alunni delle classi Quinte Odontotecnico, accompagnate dai proff. Vincenzo De Marco e Salvatore Giugliano, hanno partecipato all'evento formativo “Attualità nelle riabilitazioni protesiche Metal-Free” organizzato dall’Ordine dei Medici di Cosenza.
L'Ipsia di Castrovillari ha aderito anche quest'anno all'iniziativa Faimarathon 2016, promossa dal FAI ( Fondo Ambiente Italiano), che si svolgerà domenica 16 ottobre in 150 città italiane e consentirà di scoprire le bellezze artistiche, culturali ed ambientali del nostro territorio. I nostri alunni, nella veste di "apprendisti ciceroni", guideranno turisti e visitatori alla scoperta del caratteristico borgo di Oriolo. Tre le tappe fondamentali: il Castello medievale, la Chiesa di San Giorgio Martire ed il Palazzo Giannettassio.
Gazzetta del Sud del 3 novembre 2016
click sull'articolo per ingrandire
Il Quotidiano del 02 novembre 2016
Click sull'articolo per ingrandire
Abm report del 01 novembre 2016
L'Ipsia aderisce all'iniziativa " # Io leggo perchè"
In allegato l'avviso con le disposizioni, il calendario e gli elenchi degli alunni e dei docenti partecipanti.